“La gentilezza è bellezza”

Anche Gaeta avrà la sua Panchina della gentilezza! 💜La Panchina della gentilezza, di colore viola, è finalizzata a rafforzare la socialità. Oltre a rappresentare un simbolo, può essere vissuta, può essere un punto di ritrovo, uno spazio dove scambiarsi un dono. Abbiamo partecipato con grande entusiasmo a questa splendida iniziativa, i ragazzi della Fondazione hanno messo il loro impegno e i loro sorrisi nel realizzare quest’opera. Ringraziamo la consigliera Michela Di Ciaccio per averci coinvolto in questo splendido lavoro. Un grazie speciale alle volontarie dell’ Associazione Ricreativa “Divertiamoci” per il loro prezioso aiuto e a Enrico Duratorre – photography per le riprese e fotografie. 😊💜“La nostra unicità è il dono più prezioso che abbiamo”